fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

“Sistemazione Eliporto“: conferenza dei servizi ok

Gli ultimi articoli

Per la Sistemazione dell’Eliporto di Casamicciola Terme si è conclusa positivamente la Conferenza di servizi decisoria.

Si tratta della conferenza, tenutasi in simultanea ed in modalità sincrona, indetta il 1 febbraio 2017 , con prima riunione della Conferenza svoltasi il 6 marzo 2017 presso il Comune di Casamicciola Terme.
I lavori dovevano concludersi entro novanta giorni.

In merito sono stati acquisiti i pareri, le intese, concerti, il nulla osta od altri atti di assenso, mediante la partecipazione contestuale, ove possibile in via telematica, dei rappresentanti delle Amministrazioni competenti coinvolte.

L’approvazione sui lavori di sistemazione è unanime talchè il verbale della Conferenza dei Servizi del 6 marzo 2017, sostituisce ad ogni effetto tutti gli atti di assenso, comunque denominati, di competenza delle amministrazioni e dei gestori di beni e servizi pubblici interessati alla “Sistemazione dell’eliporto di Casamicciola Terme”.

Avverso la determinazione sottoscritta dal Capo UTC Enzo D’Andrea con cui si dichiara la chiusura favorevole della conferenza è ammesso ricorso davanti al Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni.

Gli atti inerenti il procedimento sono depositati presso il Servizio LLPP del Comune, accessibili da parte di chiunque vi abbia interesse secondo le modalità ed i limiti previsti dalle vigenti norme in materia di accesso ai documenti amministrativi.

Il RUP è D’Andrea. Inoltre è stata affidata alla Ditta Emerson Network Power S.r.l. di Piove di Sacco (PD), la manutenzione del gruppo di continuità UPS di marca Liebert HIROSS, modello Hinet da 15kVA, dell’elisuperficie “Giovanni Paolo II”, per il periodo di 36 mesi a partire dal 01 aprile 2017.

Il Perfezionamento della procedura è ancora demandato al dott. arch. Vincenzo D’Andrea con le modalità e nelle forme previste dal MEPA.
Il compenso annuo per la prestazione è definito in euro 2.647,41 e dunque per complessivi euro 7.942,20 per il periodo di 36 mesi.
euro 1.985,55 relativa all’anno/bilancio 2017. La restante somma per le annualità successive :
• Euro 2.647,41 per l’anno 2018;
• Euro 2.647,41 per l’anno 2019;
• Euro 661,83 per l’anno 2020;

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos