fbpx
HomeprimopianoSisma, ieri summit tra "Regione" e "Regione". Pezza a colori per addolcire...

Sisma, ieri summit tra “Regione” e “Regione”. Pezza a colori per addolcire la visita ischitana di De Luca

Un comunicato per dirci che ieri mattina alcuni dipendenti della Regione Campania si sono incontrati con altri dipendenti della Regione Campania. Vi chiedete il perchè? Beh, domani viene De Luca a Ischia e doveva avere qualcosa da rispondere a chi gli avesse chiesto cosa stesse facendo per il terremoto di Ischia. Come tutti sappiamo: niente!

Eccolo: “Si è tenuta ieri presso la struttura della Direzione Generale del Governo del Territorio una riunione, alla presenza del Vicepresidente Fulvio Bonavitacola e dell’Assessore all’Urbanistica Bruno Discepolo, del gruppo di lavoro costituito per la redazione del Piano di Ricostruzione nei territori dei Comuni di Casamicciola Terme, Forio, Lacco Ameno dell’Isola di Ischia, interessati dagli eventi sismici del 21 agosto 2017.

Con la riunione è stato verificato lo stato di avanzamento dei lavori e delle attività così come previste dall’art. 24 bis del DL 109/2018 (modificato con L.156/2019) e si è stabilito di convocare a breve il tavolo di lavoro con la partecipazione dei Sindaci dei Comuni interessati e del Commissario Straordinario per la ricostruzione, Prefetto Schilardi, per condividere, nell’ambito dei rispettivi ruoli istituzionali, i contenuti, gli obiettivi del Piano e gli aspetti procedimentali relativi alla s​ua adozione e approvazione, nonché la relazione con il Piano Paesaggistico Regionale e la pianificazione urbanistica comunale in corso.”


Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui