fbpx

Si chiama Lupara ed è la pizza ideale per questo sabato sera ischitano

Must Read

Si chiama Lupara ed è la pizza ideale per questo sabato sera ischitano. Manuel Casillo, il pizzaiolo di Terra Mia Ischia Food&Drink a Ischia ha realizzato una pizza dal colore caldo e dagli ingredienti che si esaltano perfettamente nel caldo del forno: Fior di latte dei Monti Lattari, Salsiccia, Pomodorini Rossi, Melanzane a funghetto e Ricotta di Fuscella.

Una nuova sala accogliente, riscaldata e ammodernata nelle rifiniture rappresentano il posto giusto dove trascorrere il preserata per chi ama fare tardi o la cena in questo novembre ancora baciato dal sole.

Giovanna e Nicola, i giovani proprietari di Terra Mia Ischia Food&Drink vi aspettano anche per presentarvi il menù dedicato ai panini. Un’ampia scelta di ricette adatte sia al bun artigianale, il classico panino rotondo, sia al pane pizza. Potete prenotare il vostro tavolo al 3333475195 oppure approfittare del servizio di consegna a domicilio chiamando sempre al 3333475195.

Buona cena a tutti! 😉

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Proroga dell’allerta meteo: tutte le scuole dell’isola chiuse

In seguito alla proroga dell'Allerta meteo arancione, i sindaci dell'isola hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine...