Servizio Civile, il termine prorogato al 17 ottobre

0

Slitta il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per titoli e colloquio dei volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile approvati dai Comuni.

Il Comune di Serrara Fontana ha infatti reso noto che il termine, originariamente previsto per il 10 ottobre, è stato prorogato alle ore 14.00 del 17 ottobre, così come comunicato dalle istituzioni interessate e in particolare l’Ente promotore dei progetti scelti da Caruso, I.P.S.C. (“Istituto per la Promozione del Servizio Civile”).

Una proroga a livello nazionale, ovviamente.

Il Comune di Serrara Fontana impegnerà complessivamente otto volontari in tre progetti: 2 per il progetto Radici Storiche Patrimonio artistico e culturale (Valorizzazione storie e culture locali); 4 per il progetto Hermes Educazione e promozione culturale (Sportelli informa); 2 per Rete di Nonni Assistenza (Adulti e terza età in condizioni di disagio).

Tutti i progetti avranno durata di dodici mesi e il compenso per i candidati ammonta a 439,50 euro mensili erogati dal Dipartimento per le Politiche Giovanili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui