fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Serrara Fontana, si vota il 3 e 4 ottobre

Gli ultimi articoli

Il ministro dell’interno, Luciana Lamorgese, ha adottato il decreto che fissa la data del turno ordinario annuale di elezioni amministrative (comunali e circoscrizionali) nei comuni delle regioni a statuto ordinario. Le elezioni si svolgeranno domenica 3 e lunedi’ 4 ottobre, con eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci domenica 17 e lunedi’ 18 ottobre.

I comuni coinvolti saranno 1.162, tra i quali 18 capoluoghi di provincia (ivi compresi Torino, Milano, Bologna, Roma e Napoli) e 9 comuni sciolti per fenomeni di condizionamento e infiltrazione di tipo mafioso, per un totale di 12.015.276 elettori.

Tra questi comuni, ovviamente, c’è il comune di Serrara Fontana che vede in corsa Irene Iacono come candidata sindaco uscente e un’altra formazione, poco organica e in crisi di identità tra Giuseppe Di Meglio che oscura mediaticamente il potenziale candidato sindaco Mattera ma che, dopo i recenti litigi con Aniello Mattera, sarebbe in procinto di rinunciare alla candidatura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos