fbpx

Serrara Fontana, si vota il 3 e 4 ottobre

Must Read

Il ministro dell’interno, Luciana Lamorgese, ha adottato il decreto che fissa la data del turno ordinario annuale di elezioni amministrative (comunali e circoscrizionali) nei comuni delle regioni a statuto ordinario. Le elezioni si svolgeranno domenica 3 e lunedi’ 4 ottobre, con eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci domenica 17 e lunedi’ 18 ottobre.

I comuni coinvolti saranno 1.162, tra i quali 18 capoluoghi di provincia (ivi compresi Torino, Milano, Bologna, Roma e Napoli) e 9 comuni sciolti per fenomeni di condizionamento e infiltrazione di tipo mafioso, per un totale di 12.015.276 elettori.

Tra questi comuni, ovviamente, c’è il comune di Serrara Fontana che vede in corsa Irene Iacono come candidata sindaco uscente e un’altra formazione, poco organica e in crisi di identità tra Giuseppe Di Meglio che oscura mediaticamente il potenziale candidato sindaco Mattera ma che, dopo i recenti litigi con Aniello Mattera, sarebbe in procinto di rinunciare alla candidatura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

«Per la frattura al braccio di mio figlio al Rizzoli hanno sbagliato tutto!»

Ugo De Rosa | Ci risiamo con un episodio di malasità all'ospedale Rizzoli. Una vicenda che ha coinvolto una famiglia...