fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Serrara Fontana, Irene giura. Cesare assente

Gli ultimi articoli

La sconfitta crea arroganza. L’arroganza, nel frattempo, crea maleducazione. E la maleducazione quando è contro il paese è gravissima. L’assenza di Cesare Mattera, candidato sindaco sconfitto alle elezioni, assente al primo consiglio comunale è un atto politico grave. Una scelta che offende gli elettori di Serrara Fontana, sia quelli che lo hanno votato, sia quelli che non lo hanno votato.

Il consiglio comunale è iniziato alle ore 18.00, in una sala del Polifuzionale di Fontana piena nei posti disponibili disponibili con le limitazioni anti covid.

IL DISCORSO DI IRENE IACONO

1 COMMENT

  1. I giovani politici locali scompaiono ad Ischia!!
    Presumibilmente, molte comunità ischitane hanno difficoltà a reclutare giovani per incarichi politici, anche se secondo uno studio, un giovane adulto su cinque sarebbe disposto a impegnarsi in politica. Quindi qual è in realtà la ragione per cui più di due terzi delle comunità faticano a trovare giovani adulti per incarichi politici?
    A volte è uno dei motivi: ad oggi ci sono ancora troppi, assoluti e solo comportamenti egoistici e negativi di tutti quei politici locali di vecchia data, legati all’età e calcificati che vorrebbero gradire. Purtroppo è ancora valido fino ad oggi che non di rado per decenni nei rispettivi consigli comunali e comunali furono ammessi solo quei candidati che appena sapevano prendere la destra, come “VOI” in quanto figli o figlie di precedenti rappresentanti eletti in il senso di “Alten” potrebbe ancora una volta farsi un nome senza alcuna conoscenza specifica!
    Irene Iacono, in quanto neoeletta sindaco di Serrara Fontana, sono assolutamente contestate. Va però precisato che Cesare Mattera in qualità di consigliere ad absolutum è e non sarà mai socio sostenitore della cooperativa! Lo ha già chiaramente dimostrato in anticipo con le sue ingiustificate assenze ai vari incontri! Come prima, Cesare Mattera continua a giocare il suo vecchio gioco sporco legato alla vecchiaia e calcificato. Secondo il motto, come rifiuto di una squadra politica, non ho assolutamente bisogno di un consenso politico! Un concittadino così arrogante, introverso e meschino che non vuole assolutamente avere niente a che fare con la realtà della vita sull’isola, è davvero ancora politicamente accettabile?!?!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos