fbpx

Serrara Fontana, consiglio comunale il 29 novembre: arriva il garante dei disabili

Must Read

E’ convocato per lunedì 29 novembre il Consiglio comunale di Serrara Fontana. La seduta si svolgerà alle ore 18.00 presso il Centro Polifunzionale e sarà aperta al pubblico, ma nell’avviso alla cittadinanza si precisa che «l’accesso alla struttura sarà consentita solo a soggetti muniti di green pass che sarà controllato da personale appositamente autorizzato e nel rispetto della normativa sulla privacy» e che «l’accesso sarà in ogni caso consentito nel rispetto delle norme sul contingentamento numerico dettate in materia di Covid-19 e nel rispetto del protocollo di sicurezza all’uopo previsto».

Quattro i punti all’ordine del giorno: 1. approvazione dei verbali della precedente seduta e rettifica di errore materiale; 2. istituzione del Garante comunale della persona disabile ed approvazione del relativo del regolamento; 3. riconoscimento pubblica benemerenza a Don Angelo Iacono; 4. approvazione regolamento “de.co. (denominazioni comunali)” per la tutela e valorizzazione delle attività agro-alimentari tradizionali locali e schema di convenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Proroga dell’allerta meteo: tutte le scuole dell’isola chiuse

In seguito alla proroga dell'Allerta meteo arancione, i sindaci dell'isola hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine...