lunedì, Marzo 8, 2021

Serrara, commissari di Asmel Consortile per la gara N.U.

In primo piano

Il saltino. Paura delle dimissioni: Gianluca Trani passa in maggioranza come Antonio e Antonello. Da semplice consigliere comunale

Gaetano Di Meglio | Termina la crisi politica di marzo del comune di Ischia. Gianluca Trani passa da “Ischia...

La “messa” in sicurezza è finita, aprite in pace la “Parrocchia” di Casamicciola

Il comune preme sulla Curia per restituire al culto il sacro luogo. L’occasione è data dalle imminenti festività pasquali. Castagna tuona:“Non posso esimermi dall’informarVi che nulla osta all’utilizzo dell’immobile, pertanto a partire dal 15 marzo 2021 sarà cura del comune assicurare l’apertura della Basilica tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 esclusi il sabato e la domenica, salvo ulteriori disposizioni“

Enzo Ferrandino: “Non ci interessa una operazione zeppa”

Il sindaco azzera i malumori dei suoi e liquida l’apertura di Ottorino Mattera: “apriamo alle forze responsabili”. Una buona “valutazione” per Gianluca?

Va avanti la procedura di gara indetta dal Comune di Serrara Fontana per aggiudicare per quattro anni il servizio integrato di igiene urbana.

Il rup, il responsabile della Polizia Locale cap. Vito Gallo, deve dunque procedere alla nomina della commissione di gara essendo scaduto il termine per la presentazione delle offerte. Ma in considerazione della particolare complessità tecnica della gara, della delicatezza dell’appalto e delle conoscenze specialistiche richieste ai commissari, non è possibile avvalersi di dipendenti comunali. Dunque i commissari saranno scelti tra gli esperti inseriti nell’albo della centrale di committenza pubblica Asmel Consortile. Per garantire la massima trasparenza, si procederà con un sorteggio pubblico, restringendo tuttavia la scelta ai commissari residenti in Campania. Una decisione questa, legata alla restrizioni anti Covid, in maniera tale da rendere più facili gli spostamenti, che sono particolarmente limitati tra Regioni.

Il sorteggio pubblico avrà luogo alle ore 9.00 del 20 gennaio presso l’ufficio di Polizia Municipale. I componenti da individuare sono tre e il primo sorteggiato svolgerà le funzioni di presidente.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Riflessione sul Venerdì Santo, il grido di dolore de “I Ragazzi dei Misteri”

Con chiarezza e frasi dirette "I Ragazzi dei Misteri" illustrano la situazione in cui vive l'associazione e le prospettive...
- Advertisement -