fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Segnalazione. Pericolo in via Bocca a Forio

Gli ultimi articoli

In via Bocca, a Forio, vi é una situazione di pericolo che persiste da alcuni giorni. A rendercelo noto una segnalazione di un nostro lettore.
“Una porzione di un muro e un cassetta dell’Enel sono letteralmente crollati in strada da circa una settimana e nessuno fa nulla per eliminare il pericolo – ci scrive il nostro lettore – cosa che contribuisce ad aumentare la paura nei residenti e in chi vi transita.”

E aggiunge: “E’ da una settimana a questa parte che a via bocca a Forio, nelle prossimità della falegnameria Raia , senza ancora sapere le cause del accaduto un muretto fatto in pietra e una cassetta Enel si trovano in condizioni molto pericolose e gravi per la sicurezza dei cittadini residenti in zona.
Avvisato sia il comandante dei vigili di forio che l’ente tecnico Enel dell’accaduto ma della loro presenza, dopo una settimana, nemmeno l’ombra.
Carissimo sindaco Del Deo , carissimo comandante dei vigili e carissima Enel cosa dobbiamo ancora aspettare? Che caschi addosso a qualcuno ? Che qualche bambino che abita qua possa correre seri rischi?
Speriamo solo in un vostro sopralluogo con la speranza di metterci in sicurezza.”


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos