venerdì, Giugno 18, 2021

Scope elettriche: alcuni modelli tra cui scegliere

In primo piano

Oggi vediamo una serie di modelli che potrebbero fare al caso tuo. Quando si parla di scope elettriche troviamo in commercio una lunga lista di modelli, ognuno con le sue caratteristiche assolutamente uniche. Ecco perché dovresti, prima di spendere i tuoi soldi, valutare bene i modelli che più si adattano alle tue esigenze così da acquistare poi quello che fa davvero al caso tuo. Ti propongo una serie di articoli che ho trovato interessanti.

Ariete 2762 Vertical Force: si tratta di una buona scopa elettrica, creata da una buonissima azienda. E’ facile da maneggiare, possiede un motore HEPA che ti permette di rimuovere dall’ambiente sia la polvere, gli acari e il polline. Lo sporco viene raccolto in un contenitore non molto ampio, perciò devi svuotarlo e pulirlo con regolarità. E’ un modello con cavo.

Roweta RH8133WA Recensione: Questo modello ha una potenza ciclonica che va a rimuovere in profondità lo sporco dai pavimenti, ma anche dai tappeti, i tendaggi e i divani. Non si tratta di un modello particolarmente capiente questo è vero, però se la tua casa è di medie dimensioni è sufficiente per pulirla tutta senza doverti fermare a svuotare il contenitore. All’interno del contenitore poi ci sono spazzole aggiuntive per poter pulire bene i vari tipi di superficie.

Imetec Piuma+ C2 – 100: questa aspirapolvere è adatta a te se cerchi un modello dalle dimensioni rodotte e molto leggera. E’ davvero facile da maneggiare e ciò ti consente di effettuare le normali pulizie con meno fatica. Sfrutta la tecnologia ECO, con la quale risparmi anche il 15% sui costi della bolletta. Possiede inoltre un filtro HEPA che trattiene e non rilascia nell’ambiente gli acari della polvere e nemmeno i pollini. Uno svantaggio di questo modello è che possiede un cavo di alimentazione piuttosto corto.

Roweta RH8155WA Powerline Extreme Cyclonic: L’aspirapolvere Roweta RH8155WA Powerline Extreme Cyclonic ha un design molto ricercato e possiede una buona impugnatura ergonomica. Questo per far fronte anche al fatto che il peso di questo modello è un po’ superiore alla media. Il cavo di alimentazione invece ha una lunghezza di quasi otto metri. La classe energetica è A, perciò puoi risparmiare abbastanza alla fine sulla bolletta energetica. Il sistema di filtraggio intrappola invece polvere e pollini.

Imetec Piuma+ C2-200: ha una potenza di aspirazione davvero buona, con una classe energetica A+. Ricordati che si, una classe energetica uguale o superiore ad A fa aumentare un po’ il costo dell’elettrodomestico, però ti fa risparmiare molto sulla bolletta energetica. E’ un modello leggero, poco rumoroso e con un contenitore per lo sporco di buona capienza.

Ariete 2761 Handy Force: l’ultimo modello di cui ti parlo oggi è Ariete 2761 Handy Force. Si tratta di una scopa elettrica molto leggera e semplice da maneggiare. E’ abbastanza potente e ti consente di rimuovere bene polvere, peli e altro sporco da casa. L’asta è sganciabile, ciò significa che si trasforma in un  aspira briciole di ottima qualità, poco rumoroso e leggero. Così puoi raggiungere qualsiasi angolo nascosto di casa.

Articolo precedenteSociale Trading
Articolo successivoEdicola. “L’attesa”
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Forio, venerdì riapre l’Hub vaccinale di via Casale

Venerdì 18 giugno riprenderanno le attività della campagna vaccinale presso l’Hub di Forio (Palazzetto dello Sport in via Casale).Per...
- Advertisement -