fbpx
HomeprimopianoScontro tra "porter": feriti un uomo e una donna

Scontro tra “porter”: feriti un uomo e una donna

Si chiariscono i contorni del bruttissimo incidente registrato nel pomeriggio a Panza, proprio all’incrocio tra via Campotese e Via Forca. Una delle località più note di Forio. A scontrarsi due furgoni tipo porter. Terriccio e brecciolino nel primo. Adibito al trasporto Marmo l’altro. A tradire uno dei due sarebbe stato un riflesso di sole. La luce ne avrebbe limitato la visibilità impedendo cosi che si avvedesse del sopraggiungere dell’altro automezzo.
Nell’impatto, per effetto del peso stesso dei veicoli, le cabine di entrambi si sono accartocciate ed incastrate tra loro. La cosa ha reso difficile ed arduo estrarre i conducenti dai rispettivi abitacoli.

La scena, in un primo momento, ha gettato nel panico i testimoni del violento scontro.

Immediatamente allertati i mezzi di soccorso, 118, carabinieri e vigili urbani. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per coordinare le operazioni di recupero. I due camionisti, un uomo ed una donna, erano però già stati estratti da alcuni automobilisti accorsi sul luogo dell’incidente.

I soccorritori, con l’ausilio di aste di ferro e piedi di porco, hanno scardinato le portiere danneggiate e creato le condizioni per portare in salvo i due conducenti. Non si registrano feriti gravi.

In ogni caso entrambi sono stati trasferiti in ambulanza presso l’ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno per le cure mediche necessarie e le verifiche di rito tese a scongiurare ogni possibile rischio. Traffico bloccato per lungo tempo in attesa che i protagonisti di questo incredibile incidente venissero portati al sicuro.



Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui