Scippa una turista a Napoli, arrestato ad Ischia

Brillante operazione degli uomini del ViceQuestore Stefania Grasso

0

Gli uomini della Polizia di Stato coordinati da ViceQuestore Aggiunto Stefania Grasso appartenenti alla squadra mobile di Napoli sez. antirapina, nella giornata di oggi hanno collaborato all’identificazione e al fermo di Marinelli E. nato a Napoli nel 1991,  responsabile di uno scippo a Napoli in via Speranzella, nei confronti di una turista francese.

Durante il furto lo stesso aveva avuto una colluttazione con un poliziotto intervenuto libero dal servizio, ma lo stesso è riuscito a divincolarsi e a darsi alla fuga unitamente al suo collaboratore. Effettuate le indagini la squadra mobile di Napoli è risalita, tramite il numero di targa dello scooter, al proprietario dello s tesso che era guidato da Marinelli e sono risaliti alla dimora attuale del ragazzo, in via Spiaggia dei Pescatori n.40 ad Ischia. Giunti sul posto i militari hanno trovato Marinelli all’interno dell’appartamento assieme ad altre tre persone, anch’esse identificate. Da una perquisizione effettuata a carico di Marinelli sono stati trovati due orologi di marca da valutarne l’effettiva originalità.

Accompagnato negli uffici della Polizia di Stato di Ischia è stato sottoposto alla identificazione di persona da parte dell’agente che era intervenuto durante il furto ed è stato posto in stato di fermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui