Schianto ai “semafori“ di Ischia. Due feriti

3

Schianto da brividi ad Ischia. Si apre all’insegna degli incidenti il primo vero week end estivo  sull’isola verde. All’altezza dei semafori nel comune di Ischia due scooter hanno impattato in maniera violentissima. Lo scenario aveva fatto subito presagire per il peggio. Ma fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene. I due giovani centauri se la sono cavata con qualche ammaccatura ed escoriazione multiple. Sul posto le forze dell’ordine ed il 118 per i le operazioni di soccorso necessarie.Chiusa per motivi di sicurezza  la “Sopraelevata“.Sarà riaperta al termine degli interventi e del ripristino del manto stradale interessato dal sinistro stradale. Le operazioni al fine di garantire la pubblica e privata incolumità.

3 Commenti

  1. Possibile mai che nn si trovi una soluzione a quell’incrocio cosi pericoloso? Ci dovrà scappare per forza il morto per prendere una decisione???? Nn si capisce perché nn vengono ripristinati i semafori o perché nn si fa una rotatoria. I soldi sono stati spesi tutti per Piazza degli Eroi?????

  2. Semafori o rotatoria se queste teste di ..lampadine non rispettano il codice della strada c’e’ poco da fare.Fin quando si rompono le corna tra di loro va bene. Ne guadagnano i fisioterapisti.

  3. Un’altra rotatoria?come se la gente la capisce ? Le rotatorie sono mine vaganti come la sopraelevata per l’ignoranza e il menefreghismo che c’è in giro… ci vogliono i semafori ogni 20 metri…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui