fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Sant’Anna si ferma 5000. Nessuno più entra al Ponte

Gli ultimi articoli

Da poco la commissione per la icurezza ha reso noto il massimo degli spettatori consentit che potranno raggiungere la baia di Cartaromana per la celebrazione della Festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna.

Gli uffici hanno autorizzato 5000 presenti di cui 4500 in piedi e 500 seduti. Questo il limite massimo che potrà godere lo spettacolo dalla baia ai piede del Castello Aragonese.

Un limite che, in parte, sarà anche largo considerato la scarsa affluenza che già ora si riesce a prevedere. Ristoranti vuoti, alberghi vuoti, tavoli non prenotati e una lunga scia di imprenditori delusi dallo stupido e clientelare spostamento voluto dalla politica locale (solo per assecondare i profitti del singolo elettore) che marchia, in maniera triste, la 85esima edizione di una festa che ha perso ogni contatto con le sue radici.

 

1 COMMENT

  1. Egregio Direttore, non la prenda come una critica ( in realtà di questo si tratta ma è volta a migliorare la nostra esperienza di lettori ) ma potrebbe fare più attenzione ai titoli e più in generale a come scrivete i vostri articoli? E’ da ieri che titolate ” Sant’Anna si ferma 5000 ” , evidentemente dimenticando una lettera “a” e in prima pagina si legge ” 85 Ischia ” seguito da un bel punto che non significa proprio niente! Ogni giorno c’è qualche errore. Era da tempo che avrei voluto scrivervi, non per rimproverarvi o darvi lezioni, ma perchè a volte gli errori sono davvero grossolani. Non me ne voglia. La saluto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos