fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Sanità. In piazza anche la ConfCommercio Isola di Ischia

Gli ultimi articoli

La Sanità é, indiscutibilmente, uno dei pilastri sul quale si fonda la nostra società e, proprio per questo, tra i nostri doveri vi é quello di vigilare sulla corretta erogazione e accessibilità ai servizi legati ad essa.
“Quale associazione di categoria tra le più importanti sul territorio isolano e nazionale – hanno dichiarato Claudio Cigliano e Silvano Amalfitano, rispettivamente presidente e vicepresidente della ConfCommercio Isola di Ischia – esprimiamo tutta la nostra vicinanza a quanti vivono momenti di difficoltà legati al settore sanitario isolano. Ischia, l’intera isola, proprio per il suo essere circondata dal mare, vive una condizione di disagio su più fronti, difficoltà che toccano la vita personale di ognuno di noi residenti e dei turisti.
Per rivendicare a gran voce la necessità di un intervento serio dall’alto e per accendere ancora una volta i riflettori su una struttura che cela al suo interno eccellenze mediche di non poco conto la ConfCommercio Isola di Ischia scenderà in strada il prossimo 16 maggio per manifestare contro l’attuale gestione della sanità isolana, caratterizzata, purtroppo, da lungaggini e tagli.
Manifesteremo compatti, da Casamicciola a Lacco Ameno per gridare con forte il nostro disappunto e chiedere una rivisitazione della politica dei tagli che non fa altro che ledere i nostri diritti.
Ischia deve essere riconosciuta quale “Sede Disagiata”, un titolo che permetterebbe al governo centrale di intervenire in modo più rapido e risoluzione.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos