San Martino Festa Ammore & Vino, raccolti 3040 euro

0

3040€ è la cifra, netta, raccolta  durante l’ evento San Martino Festa Ammore & Vino, che si è svolto a Forio domenica 10 novembre 2019. Una cifra di di tutto rispetto, visto anche il meteo avverso. Il Corso Francesco Regine era gremito di isolani ma soprattutto di numerosissimi turisti presenti ancora sulla nostra isola. Un bellissimo “pranzo domenicale” accompagnato da un clima di spensieratezza e gioia. Un lavoro frutto di una sinergia tra diverse associazioni, attività commerciali e sponsor. Il tutto per aiutare le 3 associazioni benefiche che operano sulla nostra isola: la Catena Alimentare Nunzia Mattera, l’Associazione Fiori di Giada e la Caritas Diocesana.
Il ringraziamento va, in primis, al Comune di Forio, all’amministrazione tutta e alla Federalberghi Ischia & Procida. Inoltre un ringraziamento speciale va al direttore artistico dell’evento Roberto D’Agnese e alla OmastEventi  che hanno collaborato a titolo gratuito sposando quello che era il progetto benefico. Ai gruppi musicali Ancia Libera, Le Zampogne di Daltrocanto e la Scuola e Accademia di Tarantella Montemaranese.
Ai main sponsor Medmar Navi s.p.a., Lombardi Catering srl, Schiano bus, Keramos Ischia, IPSAR V. Telese di Ischia, Annunziata Forio 1936.
Alle associazione e attività commerciali che hanno collaborato:  Hotel Terme Zi Carmela, Ristorante Ischia Saturnino, Pro Loco Panza d’Ischia, Pro Loco Succhivo , Pizzeria La Strambata, Spadara Bistrò, #LeCarucce, La Cantinola Di Zio Jack, Pescheria U paranziell, La Locanda Di Vito, Il Fortino Ristorante Bar, Caffè Internazionale Wine Bar & Restaurant, Hotel Terme Providence Ischia, Bar Florio Forio, Bar Pub il Tramonto, #BarLaPiazzetta, #BarReDelCaffè, Divino Cafè Forio, Bar Mimì, La Lucciola Club, Park Imperial Hotel Terme, ROXY Bar – Gelateria Artigianaler, Forio Gas, #IdraulicaRegine, Home & Work Venanzio Coppa, Park Hotel Terme Mediterraneo, Sorriso Thermae Resort & SPA, Giardini Poseidon Terme, #BarRistoranteNuovoTropical.
Inoltre si ringrazia la collaborazione dei sig. Salvatore Calise, Giuseppe Maresca, Gaetano Buonomano, Francesco Mattera, Amalfitano Ferdinando, Maria Monte, Marianna La Monaca.
Infine tutte le ragazze e i ragazzi dell’ Associazione Actus Tragicus che donano il loro tempo con grande spirito di sacrificio. San Martino #FestAmoreVino, arrivederci al prossimo appuntamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui