fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Sala Stampa, Eccellenza. Buonocore: Col Pompei un’ottima gara e un’ottima reazione

Gli ultimi articoli

Sul traghetto di ritorno, mentre Galasso del Pompei sparava polemiche inutili e senza senso dopo la sconfitta, Enrico Buonocore si gode il primato in classifica, i tre punti di distacco dalla diretta concorrente e, soprattutto, rientra sull’isola con la missione compiuta. E più della vittoria, è chiaro, Buonocore ha portato a casa la convinzione di essere la prima della classe. Quella che si è vista al “Bellucci”.

Ha poche parole: “I ragazzi hanno fatto una grande partita. Abbiamo sofferto quando hanno iniziato a buttare la palla lunga. E siamo andati in difficoltà? Però dopo il due a due i ragazzi hanno avuto una grande reazione da grande squadra contro una squadra importante”
Ma la vera sorpresa del big match del girone A di Eccellenza è Giò Cibelli, il centravanti di qualità ma con poco minutaggio che ha risposto presente al momento opportuno. Come fanno i professionisti, restano pronti. Mister, ha sorpreso Cibelli dal primo minuto…

“In settimana ho visto che stava molto bene. Giò è un calciatore che in campo in un campo come questo (il Bellucci, ndr) non molto grande e sulla destra, insieme con Davide e Filippo che corrono, ha fatto la sua parte. E come avevo pensato ci ha dato molta qualità, ha lavorato molto ed è stato prezioso anche nella fase difensiva. Per 50 minuti ha fatto una grande partita. Cibelli è un ottimo giocatore, soffre un po’ su campi come il Mazzella dove delle volte può andare in difficoltà, però a livello di qualità tecnica è uno dei migliori che ci abbiamo. Con il Pompei poteva essere la giornata sua e così è stata e sono contento di averlo schierato fin dal primo minuto. Sono molto contento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos