PRIMO PIANO

S.O.S. Assembramento foriano. il consigliere Loffredo non vede niente. Come Del Deo

By Redazione Web

July 31, 2021

Gaetano di Meglio | La cosa peggiore è che in una cena al Zelluso, dopo un consiglio comunale, Loffredo ha anche avuto il coraggio di condividere con i compagni di maggiorana la sua disponibilità a ricoprire il ruolo di candidato sindaco dopo Del Deo. Una nota che ha infastidito Michele Regine ma questa è un’altra storia.

Le foto che pubblichiamo e anche il video che potete vedere sul nostro portale raccontano di come le regole anti contagio a Forio siano completamente ignorato. Chi deve controllare? Chi deve evitare che si creino questi assembramenti? E il consigliere comunale delegato alla sanità che indicazioni ha dato?O sul nuovo corso di Forio il covid ha deciso di non assembrarsi tra ragazze e ragazzi felici?E’ questo un modo di salvaguardare le economie dei locali penalizzati dai lavori pubblici o è un modo per aumentare la libera circolazione del virus?

Chi deve controllare? Chi deve evitare queste scene da discoteca all’aperto? O è come la storia del Bar Maria che nella guerra tra Michele Regine e Mimmo Loffredo apre cinque giorni prima dopo la diffide di un avvocato napoletano che aveva messo a nudo tutte le zelle dell’atto comunale?Ci possiamo permettere queste scene? Non bastano lo scandalo della Riva Destra sotto gli occhi di tutti?Sindaci, datevi una mossa! E, caro Del Deo, lascia i perdere certi consiglieri. Ti troverai a fare i conti con i «Cunziglio ‘e volpe, rammaggio ‘e gallina.»