fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Rosa Iacono: “Il sindaco si è dimenticano della piscina per disabili”

Gli ultimi articoli

La sottoscritta Iacono Lucia Rosa, nella qualità di Presidente e Legale Rappresentante dell’Associazione Disabili Isola d’Ischia nata nell’anno 1987 e dell’Associazione Croce Rosa Ischia Soccorso nata nell’anno 1997.

Con la presente comunica quanto segue:

Oggi 15.10.2016 a seguito di invito ha partecipato alla inaugurazione del Centro Papa Francesco in Ischia presso il Centro Polifunzionale in favore dei giovani.

Mi ha colpito una frase di Papa Francesco e più specificatamente la frase inserita nel video di Papa Francesco, ovvero “ NON ABBIATE PAURA DI SOGNARE COSE GRANDI “.

La scrivente oltre venti anni fa insieme ad altri genitori ha sognato una cosa grande, cioè la realizzazione di una piscina terapeutica per diversamente abili.

A tutt’oggi Caro Sindaco a causa di tanti ostacoli quali infiltrazioni di acqua ecc: ecc: che Lei conosce perfettamente non è stato possibile raggiungere tale obiettivo sognato che avrebbe avuto luogo in Ischia al di sotto della piscina comunale.

Caro Sindaco le partecipo la propria mortificazione nei confronti dei diversamente abili e ancor di più per i diversamente abili che non ci sono più, non escluso tutti i sostenitori che hanno contribuito economicamente e per questo senza gravare sui bilanci comunali, per non aver dato loro la realtà di questo sogno ventennale mai potuto realizzare.

Auspico ancora oggi in un suo intervento risolutivo atto ad eliminare tutte le problematiche insorte per la realizzazione della piscina de quo, quali infiltrazioni ecc: ecc:

Il Presidente Rosa Iacono

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos