venerdì, Giugno 18, 2021

Ritorno alle gare per il Marathon Club

In primo piano

Finalmente !! Dopo circa quindici mesi di stop per la pandemia, grazie all’imponente campagna vaccinale in corso in Italia e sulla nostra isola tornano a disputarsi le manifestazioni podistiche in Campania.

In questo lasso di tempo gli atleti del Marathon Club isola d’Ischia non si sono comunque mai fermati. Nel periodo del lockdown hanno corso nei viali, sulle terrazze, nei garage e qualcuno addirittura sui tetti delle proprie case. Con l’allentamento delle misure restrittive hanno ripreso a correre per strada anche se in orari scomodi come le sei di mattina e solo negli ultimi mesi hanno ripreso a frequentare le strade e le pinete in maniera ancora più intensa.

La tedofora che ha riacceso la fiamma della passione podistica nel Marathon Club è Graziella Esposito che prenderà parte alla I° edizione della Telesia Trail gara di trial running che si disputerà nel parco di Telese Terme (BN) lungo un impegnativo percorso di km.10,8 che si snoderà tra tratti di sterrato, sentieri e strade forestali. La competizione vedrà al via solo atleti vaccinati con partenze distanziate di un minuto l’una dall’altra e vedrà premiati i primi tre di ogni categoria oltre ai primi tre giunti al traguardo tra gli uomini e le donne. In bocca al lupo a Graziella !

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico estivo, senso unico in via Tommaso Cigliano

Nuovo provvedimento di disciplina del traffico da parte del comandante della Polizia Municipale di Forio, stavolta per le aree...
- Advertisement -