fbpx

Rissa tra bande a Fontana: inaudita violenza. Arrivano i Carabinieri

Must Read

Serata movimentata a Fontana dove, in piazza IV Novembre, due vere e proprie bande di “turisti agostani” (così non usiamo termini offensivi) se le sono date di santa ragione. Non sappiamo i motivi della lite, ma possiamo immaginare la più scontata futilità del mondo. Sul posto i Carabinieri del Radiomobile che hanno fermato uno dei contendenti. Gli altri sono scappati ma uno è stato fermato.

In piazza tra sedie e tavoli che volano è andata in scena il peggio del peggio. Siamo ad agosto e capita anche questo. Chi ha visto i fatti è rimasto basito dalla violenza inaudita, dalle donne più agguerrite degli uomini e dalle botte che si sono scambiati con calci, pugni, sedie. Una scena indegna e i partecipanti senza lesioni evidenti.

6 Commenti

  1. Per non ritornare a ribadire sempre le stesse parole.
    Oggi ad Ischia, non si offendano quei pochi turisti per bene, si parla della peggiore Napoli , ovvero “delinquenza minorile, adulta, trafficanti di sostanze stupefacenti, e di ogni altro reato da codice penale”.
    Non bastano polizia ,carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco, polizia locale .
    Occorre far stazionare l’esercito in ogni angolo dell’Isola H24 con poteri d’intervento simili degli organi di polizia. Tutto questo sino a quando I CAPI delle Sei Amministrazioni non si decideranno ad attuare una politica del Numero Chiuso. Pietro

  2. Per evitare la mazzamma basta alzare i prezzi dell’ospitalità dagli alberghi ai BB,cosi si fa selezione .Purtroppo Ischia è gia stata svenduta e i saldi continuano.Capite che per dormire + pensione compelta si pagano 4 soldi.Vedi Capri, la Costiera hanno prezzi impraticabili per la mazzamma.
    Diciamo che qui a Ischia facciamo del sociale permettiamo anche al piu’ derelitto di andare in vacanza,cosi che puo’ dire sono stato a Ischia in vacanza (anche se ha affittato una topaia a dormito a turni o sulla spiaggia).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

I NUOVI PARROCI DI ISCHIA la roulette di Pascarella

Il Vescovo Pascarella ha deciso e ha cambiato! Carissimi, volendo provvedere affinché tutto il popolo di Dio, che vive nelle...
In evidenza

I NUOVI PARROCI DI ISCHIA la roulette di Pascarella

Il Vescovo Pascarella ha deciso e ha cambiato! Carissimi, volendo provvedere affinché tutto il popolo di Dio, che vive nelle...