fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Rigata l’auto di Caruso. Elezioni al veleno

Gli ultimi articoli

Lo denuncia chiaramente sui social network il sindaco di Serrara Fontana, candidato alle prossime elezioni per il suo comune: “O a chi si è divertito a RIGARMI L’AUTO per scrivere “Lota”?”

 

“Alcuni amici – scrive Caruso – e sostenitori mi hanno chiesto perchè non rispondo agli attacchi di alcuni (i soliti) non sostenitori.Ma scusate a chi dovrei rispondere?!! A chi si nasconde dietro un simbolo per sputare veleno e fango con la convinzione che in giro non si sà che è il signore che trascorre le giornate divertendosi a denunciare compaesani? Lo stesso che usa il termine handicappato come un offesa? (VERGOGNATI PROFONDAMENTE). Oppure a chi tenta di screditare gli altri con la convinzione che così si fa in campagna elettorale? Oppure a chi ha vissuto per anni con i proventi che spettavano a TUTTI i cittadini di Serrara Fontana? O a chi si è divertito a RIGARMI L’AUTO per scrivere “Lota”? No amici mi dispiace, a questi personaggi e a chi condivide i loro messaggi non ho nulla da rispondere (non lo fate nemmeno voi non ne vale la pena).Continuerò a parlare qui e ai comizi di quanto fatto, di programmi e progetti in cantiere. Sono orgoglioso della persona che sono, la stessa persona di quando ho iniziato a impegnarmi per Serrara Fontana. Sono rimasto quello che ero, umile,onesto, disponibile.
Ho svolto il mio mandato nella piena e assoluta legalità e correttezza.e così continuerò.Ho la FACCIA e le MANI pulite e ne sono fiero.  Vi aspetto domani alla presentazione della lista (ore 20.00 Polifunzionale), vi illustreremo le opere in programma.”

4 COMMENTS

  1. Lo tiene scritto da un anno! Vergognati sindaco …altro che elezioni al veleno ..elezioni al biberon

  2. Speriamo che questa volta il mio commento venga pubblicato. Il sig. Caruso farebbe bene a dire nomi e cognomi se li conosce senza fare supposizioni o lasciare spazio all’immaginazione. Le minacce, a dir di popolo, sono state fatte proprio da qualcuno della lista del sig. Caruso, facendo riferimento ad abbattimenti e alla chiusura di attività commerciali nel caso non fossero stati votati. In merito alla scritta sull’auto, è solo una vile menzogna perchè la scritta “LOTA” era presente sulla sua auto già prima della passata tornata elettorale. Dovrebbero solo vergognarsi. Ormai sono arrivati alla frutta.

  3. la verità è che sono scomparsi 100.000 euro e il presunto colpevole sta ancora lavorando mentre i ragazzi sicuramrente più meritevoli con famiglia a carico stanno a spasso METTETEVI VERGOGNA

  4. Signor Sindaco a differenza sua che lascia l’auto in area pedonale senza prendere multa io pago €45 per la sosta dell’auto nel parcheggio comunale e €50 per il posto barca e puntualmente trovo qualche ammaccatura o qualcosa che manca da bordo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos