fbpx

Real Forio: riecco Vito Manna

È IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Must Read

Conosce bene l’ambiente, di sicuro tutti i dirigenti e i collaboratori, lo staff tecnico e buona parte della squadra. Stiamo parlando di Vito Manna, nuovo direttore sportivo del Real Forio. L’avvocato foriano prende il posto di Gianfranco Pilato nel compito di trait d’union tra gruppo squadra e società. «Avvocato ed ex calciatore, Manna è praticamente di casa dalle parti del “Calise” – si legge nella nota ufficiale –.

Il nuovo d.s. ha, infatti, ricoperto la carica di dirigente del Real Forio sin dalla nascita del club biancoverde, nel 2014, fino al 2018. È tornato a ricoprire il ruolo di Ds nella seconda parte della stagione 2018-19.Prima di accomodarsi dietro la scrivania, Manna ha difeso, in più stagioni, la maglia biancoverde del Forio Calcio.Oggi ritorna a ricoprire l’importante ruolo di direttore sportivo con l’eleganza e l’esperienza che l’ha sempre contraddistinto.

“Sono molto contento, per me – sono le prime parole del d.s. Manna – è un ritorno a casa. Negli ultimi due anni, per via di impegni professionali e personali, sono stato meno coinvolto.Oggi, grazie all’entusiasmo della società, ed in particolar modo di Luigi Amato che ho avuto il piacere di conoscere nei giorni scorsi, si è creata la possibilità di riprendere la collaborazione e ne sono molto contento. Fin qui è stato svolto un ottimo lavoro da parte di società,staff tecnico e squadra. Noi stiamo lavorando per farci trovare pronti per il mercato di dicembre. Vogliamo crescere e compiere qualche ulteriore passo in avanti nel nostro progetto che, ricordo, è triennale. Forza Real Forio”».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Carabinieri arrestano 25enne per tentato omicidio. Dopo una lite accoltella il cugino, è grave

I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno arrestato per tentato omicidio un 25enne incensurato. Ieri nel tardo pomeriggio, i...