fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Real Forio, problemi su problemi

Gli ultimi articoli

Sarà un Real Forio ancora una volta fortemente rimaneggiato quello che stamattina si imbarcherà per raggiungere Lusciano, sede di gioco momentanea dell’Albanova visto che i lavori allo stadio di Casal di Principe non sono ancora ultimati. Dopo la quasi amichevole di Capri (3-3 e platonico secondo posto nel gironcino di coppa), alla ripresa della preparazione giovedì e nel corso della rifinitura di ieri, mister Leo ha potuto soltanto constatare che nella seconda trasferta nel giro di tre giorni non potrà avere a disposizione alcuni elementi di una certa importanza. Gioco forza, l’undici da mancare in campo è praticamente dettato dall’infermeria. Oltre al difensore Giorgio Russo e all’attaccante argentino Nicolas Jelicanin che non hanno ancora esordito, sono fuori causa Raffaele Sorrentino e Crescenzo Di Meglio. L’under classe 2004 deve riposare dopo i cinque punti di sutura applicatigli sotto allo zigomo sinistro in seguito all’entrata killer subita domenica al “Calise” contro il San Giorgio. L’esterno sinistro Annunziata ha avuto un lutto in famiglia e ma oggi dovrebbe essere della partita. Stany Mazzella dovrà stringere i denti, lottare contro il dolore alla caviglia per non far mancare il suo sostegno alla causa. Anche per questa gara esterna è stato convocato il 200 Seprano. Giovedì la squadra ha visionato alcuni filmati dell’Albanova, rendendosi conto dei movimenti della formazione casalese e della qualità dei suoi interpreti principali. «L’Albanova è composta da giocatori di categoria, molto bravi tecnicamente. E’ una partita molto difficile, l’allenatore è in queste categorie da anni, ha esperienza e carisma – dice mister Michele Castagliuolo alla vigilia della gara che vedrà di fronte la prima e la seconda in classifica –. Siamo rimaneggiati ma non ci fasciamo la testa, lottando fino alla fine, cercando di evitare i cali di tensione che nella gara di coppa a Capri hanno causato la rimonta della squadra avversaria. Dobbiamo dare il 200 per cento se vogliamo centrare l’obiettivo!», sottolinea Castagliuolo.

Albanova e Real Forio sono tra le poche campane tra Eccellenza e Promozione che hanno finora disputato tutti gli incontri di coppa e campionato. L’Albanova ha sempre vinto, cominciando a Barano e chiudendo in settimana col Saviano. Invece in campionato, la squadra cara al patron Zippo ha dapprima vinto a Mondragone, poi ha battuto facilmente il Nuova Napoli Nord. Il golden boy Carlo Gioielli mercoledì ha riposato e dunque oggi sarà nelle condizioni ideali.

ARBITRO LOMBARDO – Il direttore di gara di Albanova-Real Forio proviene dagli “scambi”, precisamente dalla sezione di Cremona: si tratta del signor Angelo Davide Lotito, assistito da Cecere di Caserta e Meo di Nola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos