fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Real Forio: palio salvezza! Per Billone prova verità con il S. Antonio Abate

Gli ultimi articoli

Posta in palio pesante, in chiave salvezza, allo Stadio Calise. Il Real Forio, mai vincente in questo campionato, è chiamato alla reazione. Nessun punto conquistato finora davanti alla tifoseria biancoverde, tre ko consecutivi e un dato assolutamente negativo in termini di obiettivi. Il Sant’Antonio Abate, dopo la vittoria del playout sull’isola, punta a ripetersi.

Il ruolino di marcia esterno dei giallorossi dice sei punti conquistati su nove a disposizione: passo falso all’esordio col Pomigliano, ok le trasferte sui campi di Massa Lubrense e Atletico Calcio. Sono anche le uniche vittorie nel torneo per i giallorossi.

E per conquistare la prima vittoria, Billone Monti ha bisogno dell’aiuto di tutti. Assenti l’infortunato D’Angelo e lo squalificato Sangare, il mister ha convocato i portieri Candelora e Iandoli; i difensori Accurso, Di Micco, Iacono, Monti e Sirabella; i centro campisti Amengual, Cerase, Di Meglio, Marotta, Pisola, Seprano, Sogliuzzo e gli attaccanti Castagna, Castaldi, Peluso, Rubino, Savio e Solimeno.

Arbitro: Emanuele Rotondo (Frattamaggiore). Assistenti: Carlo D’Afiero e Carmine Caso (Frattamaggiore)
www.ildispari.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos