lunedì, Ottobre 7, 2024

Real Forio, Luciano Iaccarino ti regala la prima vittoria!

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

REAL FORIO – GLADIATOR 1-0
Eccellenza, Girone A, 2a Giornata

Il Real Forio 2014 ottiene la prima vittoria stagionale grazie a un gol allo scadere di Luciano Iaccarino. Dopo il gol decisivo di Mosca al 94’ contro l’Ercolano, oggi Iaccarino segna al 91’, dimostrando che la squadra crede nei propri mezzi fino all’ultimo minuto. Con una prestazione eccezionale contro un avversario solido come il Gladiator, il successo dei foriani è stato meritato. La squadra ha cercato con insistenza la vittoria, e il pubblico ha festeggiato col grande abbraccio a fine partita.

Formazione confermata da mister Sanchez con Arrulo e l’under Di Meglio in mediana, Di Lorenzo vertice alto del centrocampo, Peluso e Castagna esterni a supporto di Mosca. In difesa davanti a Mazzella: Tomasin, Cabrera, Di Costanzo e capitan Pistola. Per gli avversari, ci sono gli ex Ischia Orlando e Bacio Terracino, mentre Finizio è in tribuna per infortunio. Presente anche l’ex Lazio e Bologna Di Gennaro.

Il Gladiator parte forte e domina il primo quarto d’ora. Il Real Forio 2014 fatica a impostare il gioco ma riesce a reagire: al 17′, Peluso crea un’occasione sulla sinistra, senza però trovare compagni pronti alla deviazione. Al 21’, Di Lorenzo serve Mosca sul secondo palo, ma gli ospiti spazzano via. Poco dopo, Mosca si porta la palla fuori ignorando Castagna al centro area. Si va all’intervallo a reti inviolate.

Al 13′ del secondo tempo, Aniceto, appena entrato, prova un tiro d’esterno su una palla vagante in area, ma Russo devia in angolo. Al 16′ i biancoverdi minacciano ancora con una punizione di Di Lorenzo. Al 32′ Tomasin entra in area ma tira male. Al 35′ Di Gennaro degli ospiti calcia da buona posizione, però Mazzella para. Al 46′, Di Lorenzo crossa e Iaccarino segna di testa sul secondo palo nonostante il tentativo disperato di un difensore. Questo è il primo gol in Eccellenza per l’under Luciano. Poco prima del fischio finale, Mazzella respinge in angolo la rovesciata di Orlando. Real Forio 2014 vince e festeggia con giocatori e tifosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos