fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Promozione. Procida, il Punto di Svolta è più forte

Gli ultimi articoli

Il Procida torna a casa con una sconfitta dalla trasferta sul campo de Il Punto Di Svolta. Allo stadio ‘Caduti di Brema’, nel match valevole per la diciottesima giornata del girone B di Promozione, è la formazione locale ad avere la meglio con i tre gol trovati nella ripresa.

Il Procida, fermo a metà classifica a quota 25 punti, ha pagato un secondo tempo sotto tono. Nel primo tempo infatti gli isolani disputano una prova aggressiva, attenta, senza soffrire Il Punto Di Svolta. Al 35’ gli uomini guidati da Simone Lubrano Lavadera hanno la chance di indirizzare la sfida su calcio di rigore, ma dagli undici metri Lorenzo Costagliola si lascia ipnotizzare da Uliano. Trascorrono tre minuti di gioco ed è Gadaleta, da posizione favorevole, a non sfruttare a dovere una ribattuta. Ad inizio ripresa il Procida prova a ripetere la prestazione offerta nei primi quarantacinque minuti, ma Il Punto Di Svolta è abile a capitalizzare con Folliero.

Trascorrono cinque minuti e i padroni di casa raddoppiano con Campese, lesto a raccogliere una ribattuta e a beffare Lamarra. Gli isolani faticano a reagire e i locali ne approfittano anche per calare il tris con Narciso. Il gol della bandiera per i procidani lo firma, nelle battute conclusive, Lorenzo Costagliola. L’obiettivo, dopo il ko subito nella giornata di ieri, è quello di pensare subito alla prossima partita contro il Real Frattamaggiore.

Il tabellino: Punto di svolta – Procida 3-1
Il Punto Di Svolta: Uliano (De Martino), Di Maio, Saiz (Falcucci), Narciso, Di Dato (Romano), Alterio, Cozzolino (Barone), Folliero, Ascione (Campese), Paladino, Arenella. A disposizione: Formicola, Ugramin, Padovani, Imparato. Allenatore: Giovanni Formicola.
Procida: Lamarra, Gamba A. (Gamba M.), Scotto Di Monaco (Renfilo), Calise (D’Orio), Paccone, Vanzanella, Gadaleta, Veneziano G., Quirino (Aurelio), Costagliola A., Costagliola L.. A disposizione: Capodanno, Visaggio, Piro, Minauda, Scotto Di Perrotolo. Allenatore: Simone Lubrano Lavadera.
Arbitro: Virginio Capone di Napoli. Assistenti: Antonio Apuzzo di Napoli,Luca Linardi di Napoli
Ammoniti: Di Dato (PS), Alterio (PS), Ugramin (PS), Costagliola A. (PR), Gamba A. (PR)
Marcatori: Folliero (PS), Campese (PS), Narciso (PS), Costagliola L. (PR)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos