Progetto Efisio e Smart City: riunione operativa il prossimo 11 novembre ad Ischia

    “The Smart Innovation Island – Mobilità Connettività Turismo”, questo il titolo del progetto che trasformerà la nsotra isola in un esempio di smart island da seguire.

    0

    Procede a passi spediti il progetto “Efisio, finanziare città intelligenti” che, ricordiamo, è stato lanciato lo scorso 9 aprile dall’Osservatorio Smart City dell’ANCI e Studiare Sviluppo.

    Arriva dal Comune di Ischia, infatti, la convocazione di una riunione tra tutte le amministrazioni aderenti all’iniziativa.

    Una chiamata all’operatività che vuole spronare le varie amministrazioni comunali isolane alla concreta partecipazione al progetto.

    A riunione, indetta per martedì 11 novembre alle ore 10.30 presso la sala consiliare del comune di Ischia mira, appunto, all’avvio di un gruppo di lavoro stabile, formato da esponenti di ogni amministrazione, e ad un preliminare avvio di confronto sulle iniziative attuate e da attuarsi nell’ottica progettuale.

    Efisio, brevemente, è un progetto attraverso cui Ischia si candida a divenire una smart island a tutti gli effetti, con implementazione di servizi e molto altro ancora.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui