martedì, Ottobre 15, 2024

ProFUMO di Bosco: sequestrati 5 kg hashish

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

L’evento Nazionale “Sea e Riving” a cui hanno partecipato gli studenti del Liceo Buchner nel bosco di Zaro si è trasformato in una importante operazione antidroga condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ischia e della Stazione di Forio.

I ragazzi del Buchner erano chiamati a ripulire il bosco di Zaro dalle immondizie varie durante l’evento nazionale che ha vissuto la sua tappa ischitana. Durante le azioni di pulizia, tuttavia, uno studente del Liceo ischitano si è imbattuto in strane buste blu e subito è partito l’allarme raccolto dal Capitano Tiziano Laganà presente sul posto per l’occasione.

Con l’aiuto delle Guardie Ambientali del Comune di Forio, anche loro presenti in zona per contribuire alla riuscita dell’evento organizzato con la collaborazione dei volontari di Plastic Free si è riusciti a scovare un tesoro nascosto di sostanze stupefacenti.

Sotto due grossi massi, infatti, erano nascosti ben cinque chilogrammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro dai militari e al dato il via alle indagini per provare a risalire a chi di questa grossa quantità di hashish nascosta nel bosco pensava di effettuare un lucroso mercato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos