fbpx

Procida, ingaggiati Napolitano e due terzini under

Must Read

L’Isola di Procida è lieta di annunciare tre nuovi acquisti che vanno a rinforzare la rosa biancorossa: il centrocampista Antonio Napolitano e i due terzini under Domenico Matrullo e Vittorio Lubrano Lavadera.

Antonio Napolitano: centrocampista classe 1988, prelevato dal San Giorgio. Per lui una lunga militanza in Serie D con le maglie di Sibilla Bacoli, Pianura e Internapoli. L’anno scorso si è diviso tra Sibilla Bacoli in Eccellenza e Nola, squadra con la quale ha vinto il campionato di Promozione.

Domenico Martullo: terzino classe ’98, prelevato dalla Sessana.

Vittorio Lubrano Lavadera: terzino classe ’99, prelevato dalla Procida Futura. Cresciuto nelle giovanili della squadra biancorossa, ha esordito lo scorso anno in Eccellenza con Franco Cibelli. Aveva iniziato la stagione con la società isolana di calcio a 5, ora è tornato alla base per questa seconda parte del campionato.

I tre acquisti sono già a disposizione dell’allenatore Bruno Mandragora e prenderanno parte alla trasferta di sabato pomeriggio contro il Mondragone.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Sisma, pronto il restyling e l’adeguamento post sisma dell’ex Capricho di Casamicciola. C’è l’appaltone da 80 mila €

Ida Trofa | Sisma & Edilizia Pubblica. Parte la manifestazione d'interesse per l'affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria...