fbpx
martedì, Aprile 23, 2024

Procida: Cesarano dà pieni poteri a Simone Lubrano

Gli ultimi articoli

PROMOZIONE

Il presidente dell’Isola di Procida, Attilio Cesarano, molto probabilmente perché non ha condiviso la gestione di alcune recenti cessioni a titolo temporaneo, ha concentrato su di sé tutte le deleghe dirigenziali, nominando il tecnico Simone Lubrano quale unico delegato a trattare questioni relative al mercato.

Questa la nota dell’Isola di Procida: «Da oggi (ieri per chi legge, ndr) vengono ritirate alcune deleghe dirigenziali riguardanti in particolare la conduzione di trattative per la cessione o prestito di giocatori tesserati con ASD Isola di Procida.

Il Presidente Attilio Cesarano comunica che tutto ciò che riguarda il progetto tecnico del Procida Calcio e la sua gestione dei tesseramenti, compresa la decisione di eventuali prestiti e/o cessioni – prosegue il comunicato – è esclusiva prerogativa del Presidente in accordo con lo staff tecnico e del Mister Simone Lubrano al quale il Presidente Attilio Cesarano rinnova la sua totale fiducia per continuare con entusiasmo anche la prossima stagione. Nella speranza che tutto torni alla normalità».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos