fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Poste Italia, come cambia il servizio sulle isole. Dal 26 marzo pagamento pensioni

Gli ultimi articoli

Cambiano gli orari di servizio di Poste Italiane

Comune di Ischia
L’ufficio postale di via Alfredo De Luca resterà aperto dal lunedì al sabato rispettando l’orario 8,,20/13,35. L’ufficio di Ischia ponte rimarrà chiuso. Le pensioni saranno poste in pagamento a decorrere dal giorno 26 marzo secondo scaglioni debitamente comunicati.

Comune di Procida
L’ufficio Postale, in ottemperanza agli ultimi provvedimenti governativi, continuerà a garantire il servizio il lunedì, il mercoledì e il venerdì, per tutelare la salute dei propri lavoratori e dei cittadini. Il martedì, il giovedì e il sabato resterà chiuso già da questa mattina. Gli orari dell’ufficio restano invariati.  

POSTE ITALIANE: PAGAMENTO PENSIONI ANTICIPATO AL 26 MARZO
Con una nota sul proprio sito, Poste Italiane annuncia che le pensioni del mese di aprile per i pensionati, titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 26 marzo. Il ritiro della pensione in ufficio avverrà secondo il seguente calendario, in base alla lettera del cognome:
26 marzo giovedì dalla A alla B
27 marzo venerdì dalla C alla D
28 marzo (mattina) sabato dalla E alla K
30 marzo lunedì dalla L alla O
31 marzo martedì dalla P alla R
1 aprile mercoledì dalla S alla Z
In ogni caso, chi possiede una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, potrà prelevare dai Postamat, senza recarsi agli sportelli.


4 COMMENTS

  1. Che fine abbiamo fatto noi con questi amministratori …Isola D’Elba Capri nessun contagio…i nostri amministratori possono arrivare anche a Bruxelles ma sono grandi solo per farsi eleggere e noi stupidi li votiamo anziché denunciare per i loro ricatti che daranno un lavoro i nostri figli e nipoti non ci ringrazieranno…..

  2. Sono malato oncologico in attesa intervento isolato a casa pochi soldi complicazioni tanti la poca liquida rimane in posta dove si fa grande fatica al prelievo di cosa parlate? Fate caricare i bancomat e non lasciate nello stress i figli che. Cercano di aiutare i genitori nel bisogno

  3. Molti anziani hanno una carta legata al libretto postale serve per prelevare da bancomat postale e non per pagamenti a lacco ameno non esiste bancomat quella specie di posta e chiusa non si può uscire fuori comune come si fa? Qualcuno c è lo spiega?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos