Postamat a Forio, arriva un nuovo sportello. Gianni Mattera: “Poste Italiane ha accolto la nostra richiesta”

1

La pubblica amministrazione ha i suoi tempi e, rispetto al “privato” la dinamica di alcune vicende non è pratica da poco. Lo scorso giugno, con una nota diretta alla Direzione di Posta Italiane, il consigliere comunale di Forio, Gianni Mattera aveva avanzato la “richiesta di adeguamento dello sportello Postamat” presso la sede dell’Ufficio Postale di Forio.

Un adeguamento che, in questi giorni si realizzato con l’installazione di un apparecchiatura più moderna, veloce e funzionale.

«Voglio ringraziare la direzione di Poste Italiane – sono le parole di Mattera – per aver accolto la nostra richiesta e per aver dotato l’ufficio postale di Forio di un importante aggiornamento strutturale. Avere a disposizione un ATM veloce e moderno è un vantaggio che si reca sia alla popolazione ma anche ai numerosi turisti che scelgono la nostra Forio per le loro vacanze”

La nota di giugno. «Sono pervenute – scriveva Mattera a giugno – allo scrivente numerose segnalazioni da parte di cittadini e turisti che lamentano un’eccessiva lentezza nella funzionalità del Postamat dell’Ufficio Postale  di Forio. Avendo lo scrivente potuto constatare di persona q:uanto sopra; considerato che presso la filiale sita in Panza, così come in altri Comuni dell’isola d’Ischia, Poste Italiane ha provveduto alla sostituzione dei vecchi apparati con macchine di ultima generazione che oltre, alla velocità operativa, danno anche la possibilità di fruire di servizi aggiuntivi come il pagamento dei bollettini di conto corrente, con la presente sono a richiedere di voler sostituire presso la filiale di cui all’ oggetto il vecchio Postamat con uno di ultima generazione anche in considerazione della numerosissima utenza che quotidianamente fruisce del succitato servizio”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui