venerdì, Giugno 18, 2021

Positivo ritorno alle gare per il Marathon Club

In primo piano

Positivo ritorno alle gare per gli atleti del Marathon Club. I tedofori che hanno riacceso la fiamma della passione podistica nella squadra isolana sono stati Graziella Esposito e Giovanni Castaldi.

Graziella Esposito ha preso parte alla I° edizione della Telesia Trail gara di trial running che si è disputata domenica 16 maggio nel parco di Telese Terme (BN) lungo un impegnativo percorso di km.10,8 che si è snodato tra tratti di sterrato, sentieri a volte scivolosi e strade forestali. La competizione ha visto al via solo atleti vaccinati con partenze distanziate di un minuto l’una dall’altra ed ha visto primeggiare nella sua categoria la ns atleta che si è anche classificata al quinto posto assoluto. Il top runner del team isolano Giovanni Castaldi ha partecipato, sempre domenica 16 maggio, alla 10 km Special Edition su un circuito di due giri all’interno del parco Sempione lungo un tracciato con tratti di sterrato e basolato inserita nell’ambito della Milano Marathon ed ha terminato in 41’55”, un buon risultato al rientro dopo quindici mesi di pausa agonistica. Entrambi gli atleti hanno provato sensazioni di grande gioia nel tornare a gareggiare dopo tanti mesi di stop.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico estivo, senso unico in via Tommaso Cigliano

Nuovo provvedimento di disciplina del traffico da parte del comandante della Polizia Municipale di Forio, stavolta per le aree...
- Advertisement -