“Portami con Te”, domani il lancio del singolo di Vincenzo D’Anna

0

Mancano davvero poche ore al lancio di un singolo che, ne siamo certi, scandirà queste lunghe giornate estive anche sulla nostra isola. Il prossimo 27 giugno, infatti, alle ore 18.00, sarà lanciato il nuovissimo singolo “Portami con Te” di Vincenzo D’Anna, bravissimo e talentuoso cantante che si sta facendo largo nel meraviglioso mondo della musica conquistando tantissimi fan di ogni età.

Vincenzo D’Anna in arte e all’anagrafe è isolanissimo ed orgoglioso di esserlo. Nato il 23 settembre 1990 a Lacco Ameno sulla nostra bellissima Isola d’Ischia, vi è cresciuto tra la cultura, il folclore e i bei paesaggi che si affacciano sul mare.

Sin da bambino è cresciuto con la passione del canto trasmessa dal nonno Ciro e da mamma Rosa. Ha intrapreso da giovanissimo lo studio della Musica e del Canto.

Dopo il diploma di geometra, ha studiato Canto Lirico al Conservatorio di Avellino sino a conseguire la Laurea con Lode.

Ha partecipato a diverse manifestazioni canore sull’Isola d’Ischia e a Terraferma, conseguendo diversi attestati e partecipazioni a Masterclass di perfezionamento e interpretazione vocale.

Attualmente è impegnato all’insegnamento della Musica con gli alunni nelle scuole medie dell’Isola d’Ischia.

Vincenzo D’Anna nel 2020 riscopre uno stile moderno di canto, grazie ai suoi allievi e grazie anche a Vincenzo Ippolito di Napoli noto autore e arrangiatore di musica pop.

Convertitosi al nuovo stile moderno di canto, inizia un percorso musicale con 4 canzoni inedite scritte e arrangiate da Vincenzo Ippolito inserendosi così, nel panorama dei cantanti moderni di Napoli.

Nel frattempo delle lavorazioni del CD musicale, Vincenzo realizza con un grande regista “Enzo De Vito” il Videoclip della canzone “PORTAMI CON TE”.

Anche se tutto è in lavorazione, si riscuotono già notevoli consensi da un pubblico molto vasto, i numerosi Fullower/Visualizzazioni su varie piattaforme social che ne attestano il gradimento.

“Per tutto questo – dichiara Vincenzo D’Anna – ringrazio tutti gli addetti ai lavori, nonché i miei Genitori che hanno sostenuto da sempre le sue aspirazioni musicali. Inoltre, ringrazio gli amici e tutti gli Sponsor: Russo Auto; Mercatissimo 2000; Abbigliamento Italmoda/Pisani Shop; RistoPizza Terra Mia; SV Lady Mary; Azienda Agricola F.lli Berlucchi.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui