fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

“Pontile 1“: arriva l’interdizione dello specchio acqueo

Gli ultimi articoli

Con ORDINANZA No 21 il TV Alessio De Angelis capo del Circondario Marittimo di Ischia ha provveduto “Interdizione dello specchio acqueo reso libero a seguito della demolizione del pontile denominato “Italia ’90 n°1”. “

Il tutto alla luce dell’ordine di intervento della Regione Campania Direzione Generale per la Mobilita con cui si consegnano i lavori di rimozione di grigliato, travi e palancole del pontile “Italia 90 n°1” del porto di Ischia, alla ditta Co.ME.GA. S.r.I. ed in conseguenza delle relative e successive attività sui fondali e negli specchi acquei in questione.Ovviamente ciò nelle more dell’effettuazione delle necessarie operazioni ritenute opportune per il ripristino di migliori condizioni di navigabilita dello specchio acqueo.Ai soli fini di scongiurare eventuali situazioni di pericolo per la presenza di bassi fondali e residui di demolizioni.
Il predetto divieto non si applica al personale della Guardia Costiera e delle forze dell’ordine che, per motivi di servizio, hanno necessita di accedere, adottando le opportune precauzioni, nello specchio acqueo in questione .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos