Pollici verdi per il “vicoletto fiorito” nel cuore di Casamicciola Terme

0

Una iniziativa “a tutto verde” fatta di impegno e tanti, tantissimi sorrisi. Ecco il Vicoletto Fiorito che torna a tingersi dei mille colori della natura nel cuore di Casamicciola Terme, grazie all’Associazione Catena Alimentare Nunzia Mattera Onlus.

Una vera e propria “fase verde” per la Catena Alimentare i cui ingredienti principali sono alcuni stupendi gerani donati dal vivaio di Antonio Costigliola.

Un dono prezioso perché portatore di gioia e di colori, di entusiasmo e di voglia di stare insieme costruendo qualcosa di bello per sé e, soprattutto, per gli altri.

“Un passaggio dal Vivaista Luca Esposito  – scrivono – Pollici in tutte le sfumature di verde Di Giovanni e Irene Teresa Di Febbraro, Pompea Mattera e Catrin Sirabella Luciana Morgera L’entusiasmo di lavorare insieme… e la mano dell’artista Nello Impagliazzo.”

Il risultato? Un bellissimo vicoletto ancora più fiorito e tanti sorrisi dei partecipanti che hanno coinvolto, in pieno stile “Catena Alimentare” anche tantissimi altri appassionati, riportando il bel vociare felice nel vicoletto di Casamicciola Terme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui