“Pirati del porto”, si schiantano sulla canaletta è mistero sul sinistro

1

Collisione nella canaletta del porto di Ischia, danneggiate le opere e parte delle infrastrutture. Ignoti i responsabili.

Dopo l’impatto nessuna comunicazione sull’evento straordinario. Importanti i danni alle strutture portuali (fortunatamente si tratta in gran parte di arredi ed elementi segnaletici)  pesantemente compromesse per una lunghezza di circa 30 metri. Opere consegnate appena pochi mesi fa. Interdette le aree in questione.La guardia costiera ha aperto un’indagine tesa a chiarire la dinamica  e le cause del sinistro, oltre ad individuare quale mezzo  nautico abbia potuto schiantarsi sulle opere di ingresso alla canaletta  senza comunicare l’accaduto.

Dalle prime indagini della Guardia costiera emergono i primi indizi. Al momento nel merito c’è il massimo riserbo. La collisione  molo probabilmente è avvenuta  nella notte o alle prime luci del mattino. Dopo lo schianto i “pirati del Porto” hanno lasciato indisturbati l’area di impatto senza preoccuparsi delle conseguenze. 

1 commento

  1. È da molto che è stata danneggiata la struttura, comunque non è difficile risalire ai responsabili dato che la zona è piena di telecamere anche della guardia costiera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui