fbpx
martedì, Aprile 23, 2024

Piano Ospedaliero, il TAR boccia Polimeni. Salvo l’ospedale di Procida

Gli ultimi articoli

“Il TAR Campania – scrive Dino Ambrosino, il sindaco di Procida – ha accolto il ricorso presentato da Procida contro il Piano Ospedaliero Regionale. Dopo aver riunito le contestazioni promosse dal Comune e da un gruppo di cittadini capeggiati dall’avv. Luigi Muro, ha riconosciuto formalmente il nostro diritto a conservare il Pronto Soccorso. Un regalo di Natale che sinceramente mi riempie di serenità considerate le tantissime energie che noi, i comitati e la comunità abbiamo speso in questa battaglia. Con il Presidente De Luca dobbiamo concordare un serio miglioramento dei servizi sanitari nella nostra isola partendo da un Presidio Ospedaliero che nessuno dovrà mai più mettere in discussione!”

Il commento di Sebastiano Cultrera
Regalo di Natale alla comunità procidana. Accolto il ricorso dei cittadini ( a prima firma Luigi Muro) e del Comune di Procida. Adesso bisogna spendere bene politicamente il risultato raggiunto. Il Sindaco, l’Assessore alla Sanità e il Consiglio tutto sono tenuti ad una prova di grande responsabilità. Gli attori del ricorso e i cittadini si attendono ora risultati concreti.

1 COMMENT

  1. una notizia di grande spessore che dà la giusta vittoria ad un’isola a cui la politica voleva negare il diritto alla vita; ma è anche la vittoria dei procidani e dell’associazionismo che sa ben agire quando avverte ritardi amministrativi e/ collusioni sottobanco che possano danneggiare la loro esistenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos