Perché qualità o convenienza? Scegli Stufe a Pellet Italia

0

Gli investimenti nel campo dell’innovazione e della ricerca si legano all’attenzione al dettaglio, espressione di una lavorazione artigianale, e a risorse tecnologiche all’avanguardia. L’alta qualità Made in Italy di Stufe a Pellet Italia è del resto testimoniata da un’offerta interamente certificata dalle quattro stelle Aria Pulita, nonché dalla soddisfazione di oltre 65.000 clienti.

Abbinato a particolari condizioni d’acquisto (spedizione gratuita e pagamento alla consegna) e prezzi competitivi, questo processo produttivo unico ha portato alla leadership nel campo delle stufe a pellet. Stufe a Pellet Italia assicura un risparmio ecologico, che fa bene all’ambiente e al portafoglio, riducendo sensibilmente la bolletta.

Ogni stufa rappresenta un efficace sistema di riscaldamento di piccole dimensioni, perfettamente programmabile, con funzioni crono (accensione e spegnimento automatico). L’azienda dispone di varie soluzioni per il riscaldamento omogeneo dell’intera abitazione con un’unica stufa a pellet (ad esempio mediante stufe a pellet canalizzate).

L’alta qualità di materie prime, lavorazioni e la cura verso il design del prodotto si combinano con prezzi competitivi. Perché acquistare da Stufe a Pellet Italia significa rivolgersi al produttore e ciò assicura tariffe concorrenziali.

Vendita stufe pellet in un click: pronta consegna, contrassegno e rateizzazione

Ma come dicevamo, non sono solo qualità, innovazione e portato tecnologico di Stufe a Pellet Italia ad aver condotto alla vendita di oltre 70.000 stufe a pellet. L’autorevolezza dell’azienda, produzione e sviluppo interamente Made in Italy (sede e fabbrica si trovano in provincia di Venezia, a Pianiga) e le condizioni di vendita hanno fornito un contributo importante.

L’acquisto è rapido e semplice, basta visitare il portale ufficiale www.stufeapelletitalia.com. Quanto ai metodi di pagamento, sono disponibili solo strumenti sicuri: pagamento alla consegna, senza costi aggiuntivi, bonifico bancario, bonifico bancario per detrazione fiscale e carta di credito. A questi tra poco andrà ad aggiungersi il pagamento rateizzato (grazie all’attivazione di un piccolo finanziamento).

Soddisfazione e apprezzamento degli acquirenti di Stufe a Pellet Italia sono testimoniati dalle recensioni certificate Trustpilot. In base ai feedback degli acquirenti, il punteggio dell’azienda veneta è “Eccezionale”.

Risparmia sui prezzi stufe pellet con le detrazioni

Acquistare stufe a pellet fa bene all’ambiente e alle tasche, non solo per il risparmio in bolletta. Sfruttando il Decreto Crescita (83/2012), il cliente accede alla detrazione fiscale del 50%, pagando così la metà la nuova stufa. In questo caso il pagamento dovrà avvenire attraverso l’apposito bonifico bancario.

Vuoi scoprire come risparmiare puntando sulla qualità Made in Italy di Stufe a Pellet Italia? Visita ora www.stufeapelletitalia.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui