fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Paura a Casamicciola: giovane si schianta in via D’Aloisio

Gli ultimi articoli

 

Brividi in via D’Aloisio a Casamicciola Terme: una autovettura modello “Alfa 159” con a bordo il solo conducente, Carmine Ascanio, residente in zona, si è schiantata contro un ostacolo mentre percorreva, in salita, la stretta e pericolosa stradina che collega La Rita ed il Maio.

Un incidente che poteva essere davvero pericoloso per il conducente e che si è concluso, fortunatamente, senza grosse conseguenze rispetto al forte impatto registrato.

L’urto, infatti, è stato terribile: il conducente dell’auto ha sfondato con la testa il parabrezza procurandosi una ferita lacero contusa per la quale si sono rese necessarie le cure mediche presso il vicino ospedale Anna Rizzoli, dove si è recato accompagnato a bordo di uno scooter.

Un incidente grave, l’ennesimo su quella strada molto pericolosa e molto trafficata, cosa che la rende pericolosa anche per i pedoni.

La dinamica dell’incidente è ancora non del tutto chiara, ma il giovane conducente, appena uscito dalla sua vettura pochi istanti dopo l’urto, ha dichiarato di aver sterzato per evitare un gatto presente in strada.

Sul posto è giunto il carro gru del soccorso ACI di Muscariello per provvedere alla rimozione del veicolo rimasto di traverso sulla carreggiata. Nel lasso di tempo trascorso tra l’incidente e la rimozione, intanto, il traffico è risultato totalmente bloccato in entrambe le direzioni e a rimanere fermo nel traffico, anche un grande autobus della Eav.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos