Passaggi marittimi per i sanitari, l’Alilauro risponde all’appello di Del Deo: “tariffa agevolata per tutti i sanitari”

1

L’appello lanciato da Francesco Del Deo, sindaco di Forio, è stato accolto dalla compagnia di navigazione Alilauro che, attraverso il suo Amministratore Unico, dott. Dario Scalella, ci ha fatto pervenire questa comunicazione:

“Egregio signor Sindaco, come d’accordo per le vie brevi, Le confermo l’assoluta disponibilità dell’azienda che rappresento, ad accogliere, con effetto immediato la sua richiesta.

Sarà immediatamente possibile ottenere la tariffa agevolata per tutti coloro che esibiranno un tesserino sanitario alle nostre biglietterie.

La nostra azione si inserisce in un ben più ampio quadro di interventi a favore dell’Isola, che si sostanziano anche in un numero di corse superiore a quelle prescritte, e con costi per noi che non giustificherebbero tali tratte.

Tutto ciò sapendo che ci consideriamo, proprio per gli antichi vincoli con l’isola e le sue comunità, che Lei citava nella Sua gradita lettera, da sempre la compagnia di riferimento della nostra amata isola.

Sperando di poterLa incontrare presto, l’occasione mi è gradita per salutarLa con viva cordialità e augurare a tutti i suoi concittadini e agli abitanti dell’isola, una rapida e positiva fine di questo drammatico periodo di emergenza.

Dario Scalella
Presidente e Amministratore UnicoAlilauro SpA”

1 commento

  1. Una corsa speciale per e dall’isola specifica per l’orario di monto e smonto, che se ne fanno gli operatori sanitari se poi devono aspettare ore per tornare a casa? Soprattutto dopo il turno pomeriggio-notte di 16 ore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui