fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Pasqualino Migliaccio: “Gianluca dimettiti”

Gli ultimi articoli

“Ancora una volta – scrive il capogruppo del PD in consiglio comunale ad Ischia, Pasqualino Migliacco (nell’ultimo consiglio comunale impeccabile nell’outfit, ndr) in seguito al comunicato dove Trani accusa la maggioranza di fare “cabare”- sento il bisogno di condannare il comportamento del presidente del consiglio comunale che non perde occasione per lasciarsi andare in valutazioni sull’amministrazione comunale che non sono assolutamente opportune per il ruolo che lo stesso ricopre. Già in altre occasioni gli è stato ricordato che se ritiene di svolgere un’azione di opposizione all’amministrazione deve lasciare il ruolo che ricopre in quanto non consono. Inoltre, se crede che il consiglio comunale che lui presiede, licenzi atti illegittimi, prenda le dovute misure nelle sedi opportune. Non è assolutamente ammissibile il comportamento che lo stesso tiene sulla stampa, denigrando continuamente l’azione politica della maggioranza. Credo, che il ruolo del presidente del consiglio debba essere super partes e di massima garanzia per tutti i consiglieri comunali. Diversamente, quando lo stesso si concede esternazioni di parte, allora è evidente che non esercita più con serenità il ruolo che gli compete. E’ opportuno – conclude con l’attacco frontale – che si dimetta da presidente e continui nei banchi dell’opposizione!”

2 COMMENTS

  1. Tu, migliaccio invece, cosa dovresti fare per il bene del paese? Non rappresenti nessuno se non te stesso. Non sono bastati i danni fatti nella prima repubblica? Il dissesto che tu Paolo il geometra e democrazia ci avete regalato ancora c’è lo ricordiamo…

  2. Ma vadano a vedere lo sfascio in cui hanno precipitato il paese. Immondizia da tutti i lati, pinete in uno stato pietoso, strade e marciapiedi dissestati, dove si consuma un incidente al giorno. Però lorsignori, i maggiorenti del paese, fanno la POLITICA. Ringrazino Iddio che siamo ad Ischia e la gente poi non è così bellicosa…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos