venerdì, Giugno 18, 2021

Parcheggio di Monterone abbandonato e invaso dai rifiuti! Buono solo per la campagna elettorale

In primo piano

Ugo De Rosa | Un vero scandalo, una beffa per i cittadini foriani. A tre anni dalla inaugurazione in pompa magna da parte del sindaco Del Deo il famoso parcheggio interrato di Monterone resta inutilizzato e abbandonato a se stesso. Un’opera che già aveva vissuto un iter travagliato e ultradecennale avviato dall’Amministrazione Regine. Realizzata dopo bruschi retromarcia e tentativi falliti. Un’opera costata centinaia e centinaia di migliaia di euro ai contribuenti.

E adesso? Abbandonato nel degrado, è divenuto un ricettacolo di immondizia in particolare al piano inferiore. Ovviamente, una struttura che versa in stato di abbandono diventa obiettivo delle solite bande di vandali, il che non fa che peggiorare la situazione. Tanto per fare un esempio, gli estintori che erano stati montati sono stati fatti “esplodere” appunto dai teppisti. E i commenti e le lamentele non si contano.

Ecco come sono stati spesi i soldi dei foriani. Una vera presa in giro. Del resto, che Monterone sia completamente dimenticata dall’Amministrazione Del Deo è un dato di fatto. Ma lo squallido “panorama” che offre il parcheggio è qualcosa che non si può più tollerare e di cui i cittadini chiedono conto al sindaco.
www.ildispari.it

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Forio, venerdì riapre l’Hub vaccinale di via Casale

Venerdì 18 giugno riprenderanno le attività della campagna vaccinale presso l’Hub di Forio (Palazzetto dello Sport in via Casale).Per...
- Advertisement -