fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

PALLANUOTO – SERIE B | Ischia Marine Club: si parte il 5 febbraio

Gli ultimi articoli

LA FIN RINVIA L’INIZIO DEL CAMPIONATO

La Federazione Italiana Nuoto ha comunicato la sospensione dei campionati di pallanuoto di vertice e il rinvio dell’inizio di quelli inferiori, serie B compresa. L’Ischia Marine Club avrebbe dovuto esordire nel prossimo fine settimana ma il via della terza serie nazionale è stato posticipato al 5 febbraio. La Serie A/1 femminile e l’A/2 maschile riprenderanno una settimana prima rispetto alla A/1, ovvero il 5 febbraio. Allo stesso giorno, 5 febbraio, come detto, è slittato l’inizio della serie B maschile.

Questo il comunicato della sezione Pallanuoto della FIN: «La Federazione Italiana Nuoto comunica che, per garantire il regolare svolgimento dei campionati e in ragione della situazione pandemica Covid-19 in atto, è stata disposta la sospensione temporanea dei campionati nazionali di pallanuoto 2021/2022 di serie A1 maschile e femminile, A2 maschile e U18 maschile, nonché il rinvio dell’inizio dei campionati di serie B maschile e A2 femminile.

La ripartenza dell’A1 maschile è prevista per il 12 febbraio, dell’A1 femminile e dell’A2 maschile il 5 febbraio; durante questo periodo verranno recuperate le partite fin qui rinviate per Covid. L’inizio del campionato di B maschile è programmato per sabato 5 febbraio; il giorno successivo il via dell’A2 femminile». L’Ischia Marine Club, inserita nel girone 3, farà il suo esordio in casa del Pescara Nuoto e Pallanuoto; debutto casalingo alla “Scandone” il 12 febbraio contro la Rari Nantes Arechi Salerno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos