fbpx

PALLANUOTO – SERIE B | Ischia Marine Club: si parte il 5 febbraio

LA FIN RINVIA L’INIZIO DEL CAMPIONATO

Must Read

La Federazione Italiana Nuoto ha comunicato la sospensione dei campionati di pallanuoto di vertice e il rinvio dell’inizio di quelli inferiori, serie B compresa. L’Ischia Marine Club avrebbe dovuto esordire nel prossimo fine settimana ma il via della terza serie nazionale è stato posticipato al 5 febbraio. La Serie A/1 femminile e l’A/2 maschile riprenderanno una settimana prima rispetto alla A/1, ovvero il 5 febbraio. Allo stesso giorno, 5 febbraio, come detto, è slittato l’inizio della serie B maschile.

Questo il comunicato della sezione Pallanuoto della FIN: «La Federazione Italiana Nuoto comunica che, per garantire il regolare svolgimento dei campionati e in ragione della situazione pandemica Covid-19 in atto, è stata disposta la sospensione temporanea dei campionati nazionali di pallanuoto 2021/2022 di serie A1 maschile e femminile, A2 maschile e U18 maschile, nonché il rinvio dell’inizio dei campionati di serie B maschile e A2 femminile.

La ripartenza dell’A1 maschile è prevista per il 12 febbraio, dell’A1 femminile e dell’A2 maschile il 5 febbraio; durante questo periodo verranno recuperate le partite fin qui rinviate per Covid. L’inizio del campionato di B maschile è programmato per sabato 5 febbraio; il giorno successivo il via dell’A2 femminile». L’Ischia Marine Club, inserita nel girone 3, farà il suo esordio in casa del Pescara Nuoto e Pallanuoto; debutto casalingo alla “Scandone” il 12 febbraio contro la Rari Nantes Arechi Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

«Tira» l’abuso e FLASH. Forio, un comune da super eroi

Quando si dice che l’Italia è un paese che ad agosto va in ferie e che è l’unico nel...