fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Ottimo vino, olio e pane isolano: a Stoccarda Forio continua a stupire

Gli ultimi articoli

 

Oltre alle bellissime immagini che ritraggono alcuni dei luoghi più belli del comune di Forio e dell’isola in generale, oggi, per il terzo giorno dell’apertura della fiera CMT di Stoccarda lo stand del comune di Forio (presente nella Halle 4) ha catturato l’attenzione dei tanti visitatori tedeschi anche per un’altra particolarità: sistemati con cura su tavolini a banchi presenti nello stand ci sono caraffe di ottimo vino bianco fresco isolano, fette di pane nostrano con olio di Ischia, taralli e tante altre bontà ischitane.

Una particolarità che ha colpito subito tutti i passanti e ha reso lo stand del comune di Forio tra i più frequentati e popolosi dell’area.

“I prodotti locali che abbiamo portato da Forio alla fiera di Stoccarda – dichiara il consigliere comunale Mario Savio – sono identificativi del nostro territorio e genuini. Cosa che ai visitatori della fiera piace e spinge a fermarsi e chiedere informazioni sui prodotti stessi e sui territorio.”

Il grande e colorato stand del comune di Forio, per questa terza giornata, continua a stupire positivamente i visitatori della fiera di Stoccarda, che ricordiamo è la più lunga fiera turistica che si svolge nel mondo tedesco.

 

1 COMMENT

  1. E ci credo! Era tutto gratuito!
    Mi sarei fermato anchio se mi offrivano vino e taralli.
    Credetemi! Queste fiere le conosco molto bene.
    Ma da fiero ischitano non voglio criticare chi fá pubblicitá per Ischia ma forse solo darvi un consiglio.
    Se invece di spendere tanti soldi nel marketing sperando di vendere prodotti ischitani dipingendoli cosi buoni e come li faceva la nonna e invece mantenessimo le strade e le spiaggie pulite, forse costruire un Depuratore allora cari amici vi garantisco che non avremmo bisogno di andare a Stoccarda a dire puttanate.
    Imparate dai francesi che prima di vendere un prodotto salvaguardano la Location che poi il prodotto si vende da solo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos