fbpx
martedì, Aprile 23, 2024

Nuovo Concorso farsa a Casamicciola: 10mila euro in un mese per progettare il GLOBAL dell’AMCa ​

Gli ultimi articoli

imageArriva il nuovo “concorso”, si fa per dire, a Casamicciola Terme e arriva, neanche a dirlo per la società partecipata AMCa. La richiesta di pubblicazione è giunta dall’amministratore unico Mario Lettieri, il 23 Marzo 2016 al Comune ed al sindaco Giovan Battista Castagna. Il Bando è per il Conferimento di un incarico di consulenza esterna per la redazione del capitolato d’appalto per il servizio definito Global, così come da richiesta del Comune di Casamicciola prot. 2016 del 24 febbraio 2016.Le prestazioni dovranno essere svolte entro un termine massimo d i 30 giorni solari dalla data di affidamento dell’incarico. L’mporto offerto per lo svolgimento dell’attività di cui al presente bando, è pari ad € 10.000,00 oltre IVA e contributi previdenziali nella misura stabilita dalla legge.Ufficialmente possono partecipare alla procedura comparativa tutti i liberi professionisti, singoli o associati, o raggruppamenti temporanei d i professionisti , che:
• siano in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Union e Europea;
• siano nel godimento dei diritti civili e politici;
• non abbiano riportato condanne penali e non siano destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario gi udiziale;
• non siano a conoscenza di essere sottoposti a procedimenti penali;
• siano in possesso dei seguenti requisiti di particolare e comprovata specializzazione correlata al contenuto delle prestazioni richieste:
• laurea specialistica o magistrale in materie giuridiche, tecniche, economico-finanziarie , aziendali o comunque corrispondenti al contenuto delle prestazioni professionali richieste;
• iscrizione ai relativi albi professionali, laddove previsto per legge;
• esperienze professionali maturate nel campo giuridico, tecnico-organi zzativo, economico presso soggetti pubblici e/o a partecipazione pubblica, anche con riferimento alla predisposizione di gare nel quinquennio precedente.

Nella pratica potrebbe già darsi per scontato che si tratta di un bel regalo da 10mila€ e l’incarico è stato già affidato al solito amico degli amici che predisporrà l’affidamento dei servizi di Manutenzione verde pubblico (annuale) Manutenzione impianti (annuale) Custodia campo sportivo (annuale) Custodia cimitero (annuale).
Derattizzazione e disinfestazione (per i periodi necessari) Lavaggio strade (giugno-settembre).
In più giungerà all’acquisizione di mezzi e beni strumentali e alla individuazione e redazione di un parere in ordine alla procedura giuridicamente più corretta per il reclutamento (chiamata di retta, bando pubblico, eventuali prelazioni, etc) e l’assunzione del personal e (tempo determinato/indeterminato) da impiegare nei servizi di cui al global. Servizi che prima venivano svolti da Marina di Casamicciola e dunque nuove assunzioni al carrozzone comunale, pare, già promesse attraverso una società interinale gestita dalla politica locale in quel di Perrone.Otto i posti promessi per giardinieri, cimitero, campo sportivo e addirittura per autisti di bus scolastici. Il Piano Global sarà su base quinquennale. Una procedura di fatto pretestuosa, potendo essere il piano redatto tranquillamente e senza costi aggiuntivi dall’UTC comunale o dallo stesso amministratore unico Lettieri. Tanto a pagare è sempre Pantalone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos