fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Nuove adesioni a “Primavera foriana” , arriva il “Barone”

Gli ultimi articoli

Il movimento “Primavera foriana” raccoglie nuove adesioni. Lo rende noto Nicola Manna, che anticipa anche le iniziative future: «Il 27 novembre 2021, si è tenuta una riunione del movimento politico “Primavera foriana” che ha sancito le adesioni a questo processo politico innovatore di Ferdinando Castaldi, meglio conosciuto a Forio come Nando “u Barone” e di Assunta Lamonaca “detta Susi”.

“Primavera foriana” è un movimento politico che, a ben vedere, ha l’ambizione di incarnare le aspettative del popolo foriano, rendendo partecipi tutte quelle energie positive del paese che vogliono dare il proprio contributo costruttivo nella proposizione di idee e nella costituzione di un programma che tenga conto della difesa dell’ambiente, di una politica di giustizia sociale e di una valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale di Forio.

Questa comunità politica prende sempre più atto del ruolo da protagonista che dovrà assumere in futuro. Nelle prossime settimane procederemo con la nomina dei responsabili del movimento, anche attraverso una conferenza stampa».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos