fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Non si ferma all’alt, sperona l’auto dei Carabinieri e ne ferisce uno: giovane inseguito e arrestato

Gli ultimi articoli

Un vero e proprio inseguimento ha visto protagonisti, questa mattina, un giovane alla guida di una 500 e gli uomini dei Carabinieri.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il giovane non si sia fermato ad un posto di blocco dei Carabinieri e, fuggendo, abbia prima speronato l’auto dei militari e poi investito uno dei militari.

La “fuga” del giovane alla guida di Fiat 500 ha fatto scattare un vero e proprio inseguimento da parte dei Carabinieri che sono riusciti a bloccare l’uomo a Casamicciola dove, dopo una breve colluttazione, é stato arrestato e condotto presso la Stazione di Ischia.

Entrambi i veicoli, la Fiat 500 e l’auto dei Carabinieri, sono stati prelevati dal carro attrezzi della ditta Muscariello.

7 COMMENTS

  1. Chi lo avrebbe mai detto. Eppure è così. A raccontarlo non ci si crede. Quello che è successo sembra una scena di un film, invece è pura realtà. Dove poi? A Ischia. Il mondo sta cambiando, poveri noi.

    • La realtà è che Ischia è cambiata. E’ cambiata perchè la abbiamo svenduta a chi non avrebbe meritato di istallarsi in pianta stabile in questo (ex) Paradiso. Ma siamo stati avidi, voraci e miopi e questo è il risultato.

    • Se la stave facendo sotto! Voleva trovare un cesso. Mi sa che se’ le fatta sotto. Gli e venuta bene che ha trovato carabinieri con nervi saldi altrimenti un bel mazzo di fiori sul ciglio della strada non gliei toglieva nessuno!

  2. Finalmente un po’ di azione….che noia altrimenti….il giovane almeno avra’ qualcosa da raccontare che non sia un like …..e fara’ colpo su donne che amano i “cattivi”…..ovviamente anche il Caramba potra’ romanzare la cattura..e tutti vissero felici e contenti!!!…e io non c’ero uffa!

  3. Punizione esemplare per questo troglodita. Pubblicate nome e cognome di questo elemento affinché la gente per bene possa tenerlo isolato.
    La vera colpa di tutto ciò è politica, perché questi soggetti hanno l arroganza di poter fare qualsiasi cosa.
    Un plauso alle forse dell ordine che si ritrovano a combattere con questa gentaglia senza avere gli strumenti appropriati. Sicuramente qualche magistrato dall alto della sua poltrona verificherà lo sforzo fatto dai carabinieri. Un vero peccato!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos