fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Non parlo con la penna ma con il cuore. Appello elettorale

Gli ultimi articoli

A poche ore dal voto, da cittadino disinteressato, mi sento in dovere di esprimere tutto il mio appoggio nei confronti di Aniello Mattera candidato nella lista “Insieme per Serrara Fontana”.

Chi, come me, lo conosce bene , sa che Aniello Mattera non è persona avvezza ad esporsi pubblicamente per manifestare il proprio operato, perché di carattere è molto discreto, disponibile e ama agire nel silenzio.
Ha sempre contribuito per il benessere comune, al fianco di Rosario caruso e Cesare Mattera, aiutando chi ha avuto bisogno e, quando necessario, non ha esitato a pagare di tasca propria.
È da sempre innamorato del proprio paese e della propria gente ; l’unico suo neo( se così vogliamo definirlo ) è appunto la sua scarsa propensione ad esternare in pubblico quello che ha fatto o che potrebbe fare .
Lui, come il padre ( Giuannin e cuscitiello) ha sempre appoggiato la stessa corrente politica ; riferendomi alla divina commedia potrei dire che non appartiene certamente alla categoria degli “IGNAVI” anzi, si è sempre assunto la responsabilità del proprio ruolo e non ha mai tradito chi ha creduto in lui .
D’altra parte, proprio perché non abituato a certi giochini propri delle campagne  elettorali lascia correre tutto quanto può denigrare la sua figura, e guarda avanti sapendo di poter contare sul proprio elettorato.
Ad Majora
Un cittadino qualunque

4 COMMENTS

    • Innanzitutto prima di muovere delle critiche impari a scrivere in italiano; la rispondo semplicemente dicendo che Aniello nel suo piccolo ha creato un azienda, il che non è da tutti, con la quale fa lavorare molti giovani e padri di famiglia, creando posti di lavoro cosa che dovrebbero fare tutti i politici dell’isola d’Ischia

  1. spiegami un poco…se non avesse avuto favori politici(licenze regalate) che tipo di azienda sarebbe riuscito a creare??? la torre srl??? luigi schiano è l unico imprenditore onesto

  2. Il signor Luigi Schiano imprenditore onesto e da lei molto apprezzato da come si nota nel suo predente commento, voleva grazie alla politica dividere una famiglia che è stata sempre unita, tutto questo pero non gli e stato possibile perchè tutti i capo famiglia (parenti da parte di madre) hanno insegnato ai loro figli , ai loro nipoti e a tutti i componenti del ramo familiare che esiste un valore il quale non deve essere sovrastato da nessun altra cosa. Può solo dispiacere che Luigi Schiano non abbia a pieno compreso l’insegnamento dei suoi avi materni. Ma comunque Mattera Aniello come anche in altre occasioni è sempre pronto con la sua onestà e umiltà a PERDONARE e a capire sopratutto quando si tratta di un FAMILIARE.
    “Luigi sei fortunato ad avere uno zio così che nonostante tutto ti lascia sempre la porta aperta e le chiavi del suo cuore.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos